Rimani sempre aggiornato sulle nostre ultime attività e le competizioni a cui partecipiamo
Domenica 17 dicembre Bergamo sarà location di un incontro di MMA importantissimo per il “diamante” della Wolf Temple, Roberta Zocco.
Dopo il suo 1° posto al Cage Warrior Experience del 27 Novembre e il titolo di campionessa italiana nel circuito Adcc/Shooto lo scorso Giugno, la nostra punta di diamante è prontissima e non vede l’ora di vedersela con la sua fortissima avversaria, Samin Kamalbeik, campionessa in carica del torneo nazionale Slam Fighting Championship.
Francesco Nuzzi candidato al torneo di BKS, in palio 1.000.000 € (un milione di euro) I ragazzi della Wolf Temple sono di nuovo a lavoro per prepararsi al più grande evento in Italia dedicato agli sport da combattimento: l’Oktagon Bellator.
Sabato 9 e domenica 10 dicembre l’head Coach Agostino sarà a Firenze con 5 dei suoi lupi per un galà unico di Kick Boxing e MMA.
Sabato mattina i ragazzi parteciperanno al campus di k1 e mma con i più grandi maestri d’Italia.
Fino a pochi anni fa l’mma era considerato, soprattutto qui al sud Italia, come uno sport violento e le palestre che lo praticavano erano mal vista anche dai praticanti dei classici sport da combattimento.
Questa considerazione nasceva da un luogo comune, dovuto probabilmente dall’ignoranza di chi non si è mai affacciato in maniera seria a questo splendido sport.