Blog

Ultime Notizie Ed Eventi

Rimani sempre aggiornato sulle nostre ultime attività e le competizioni a cui partecipiamo

Wolf Temple - Ultime Notizie Ed Eventi MMA

La scorsa domenica, 27 Novembre, l’Head Coach Agostino De Rosa ha accompagnato Francesco Nuzzi in Toscana per un evento nazionale: lo Slam Fighting Championship a Campi Bisenzio (FI).

Francesco si è misurato con Alessio Esposito, un avversario con la A maiuscola, nelle semifinali per il titolo dello Slam.

Published in Eventi

La scorsa domenica, 27 Novembre, Roberta Zocco e il coach Nico De Rosa hanno accompagnato i ragazzi della Wolf Temple di Gravina e Altamura all’evento a Manduria (TA): il Cage Warrior Experience.

Sapevamo già che l’evento avrebbe rappresentato un’occasione unica per i nostri lupi e così è stato.

Wolf Temple Gravina:

3° posto per Pietro Colonna che conquista il premio al termine di una match difficilissimo con un avversario di 10 kg superiore e Giuseppe Argentiere che, dopo un incontro complicato e avvincente, è vittima di un errore arbitrale.

Published in Eventi

Oltre il tempo e le distanze, domenica 27 Novembre si partecipa a due eventi diversi.

Una domenica fittissima di eventi per i lupi della Wolf Temple che costringe i coach a dividersi.

Logo Fight1

A Manduria (TA) domenica 27 Novembre c’è il Cage Warrior Experience e dieci ragazzi verranno accompagnati da Roberta Zocco e Nico De Rosa. Il galà rappresenta un’occasione prestigiosa per tutti gli atleti, i cui match di K1, Muay Thai e MMA varranno per le selezioni Oktagon, Thaiboxemania e Knock Out in the Cage.

Published in Eventi
Mercoledì, 09 Novembre 2016 18:25

Dal Lutador al Demolition Fighting

La Wolf Temple fa parlare ancora di se.

Il prossimo 12 novembre i fighter della Wolf Temple arriveranno a Foggia, al palazzetto “Taralli” per il Demolition Fighting 3.

Carichi dopo l’evento Lutador dello scorso 30 ottobre in cui i 24 fighter della Wolf Temple hanno portato a casa la vittoria contro il loro 24 avversari, i lupi della Wolf si stanno preparando al meglio per la terza edizione del Demolition Fighting.

Published in Eventi

Post recenti

Fino a pochi anni fa l’mma era considerato, soprattutto qui al sud Italia, come uno sport violento e le palestre che lo praticavano erano mal vista anche dai praticanti dei classici sport da combattimento.

 

Questa considerazione nasceva da un luogo comune, dovuto probabilmente dall’ignoranza di chi non si è mai affacciato in maniera seria a questo splendido sport.

 
Continua a leggere

Contatto veloce